| | | | |
Diventa Socio

Possono aderire all'Associazione tutte le persone fisiche, maggiorenni, indipendentemente da ogni professione, fede politica o religiosa, che concordano con le finalità dello statuto.
Le domande di ammissione degli aspiranti soci vanno indirizzate al Presidente, il quale procede all'esame e le sottopone al Consiglio Direttivo che decide in merito.
I soci acquisiscono tale titolo in seguito al versamento di una quota di iscrizione annuale, stabilita di anno in anno dal Consiglio Direttivo. L'iscrizione dei Soci ha validità fino al termine dell'esercizio finanziario.
La decadenza viene deliberata dall'Assemblea Generale nei confronti dei soci che non partecipino più attivamente al conseguimento dei fini statutari e che non provvedano a versare le quote sociali. L'esclusione viene deliberata dal Consiglio Direttivo per gravi violazioni degli obblighi sociali e per comportamenti che danneggino lo svolgere delle attività assunte, in contrasto con le deliberazioni legittimamente prese dagli organi statutari. Il recesso da socio può avvenire in qualsiasi momento, presentando comunicazione scritta. Chi recede dall'Associazione, per qualsiasi motivo, non ha diritto alcuno sul patrimonio sociale né al rimborso di contributi o quote sociali.


* L'Iscrizione all'Associazione "SitiArte" è libera a tutti coloro che abbiano compiuto la maggiore età.

* La quota annua di partecipazione è di € 70.00.

* Per le Modalità inviare una E-Mail a: info@sitiarte.it.